Use your widget sidebars in the admin Design tab to change this little blurb here. Add the text widget to the Blurb Sidebar!

Cesena. Presidio in occasione dello sciopero generale

Posted: Marzo 17th, 2016 | Author: | Filed under: General | Commenti disabilitati su Cesena. Presidio in occasione dello sciopero generale

In occasione dello sciopero generale indetto da Usi-Ait, SI Cobas e Cub-Sgb, gli scioperanti romagnoli si ritrovano in presidio a Cesena, di fronte al duomo, per ribadire le ragioni di questo sciopero: contro la politica economica del governo Renzi e dell’Unione Europea, contro il Jobs Act e altre misure per il mercato del lavoro, contro l’abolizione dell’articolo 18, nonché contro il blocco dei contratti pubblici e privati, l’aziendalizzazione della contrattazione e l’individualizzazione del rapporto di lavoro, contro le privatizzazioni, le grandi opere dannose e la distruzione del territorio.

Invitiamo i lavoratori, gli studenti, tutti gli sfruttati a unirsi allo sciopero e al presidio, che si terrà sia in mattinata sia nel pomeriggio.
Per una risposta di massa della classe lavoratrice, di tutti gli sfruttati contro le politiche padronali e guerrafondaie del governo!

Cesena, Piazza del Duomo

https://www.facebook.com/events/172115623177863/


Comments are closed.