Use your widget sidebars in the admin Design tab to change this little blurb here. Add the text widget to the Blurb Sidebar!

“Dall’olio di palma al glifosato: cronache di una Terra sotto assedio”

Posted: Gennaio 11th, 2017 | Author: | Filed under: General | Commenti disabilitati su “Dall’olio di palma al glifosato: cronache di una Terra sotto assedio”

Earth Liberation is Total Liberation
“Dall’#oliodipalma al #glifosato: cronache di una Terra sotto assedio”

L’espressione “anno nuovo, vita nuova” per multinazionali, aziende, istituzioni ed enti vari, si traduce nell’opera di persuasione, contraddistinta da falsi proseliti, rivolta a consumatori/trici al fine di non perdere quelle pedine fondamentali senza le quali mostri come #Nestlé, #Ferrero, #Shell, #Monsanto & Co. non potrebbero esistere.
L’#RSPO sotto questo aspetto non ha perso tempo, elargendo le ennesime false promesse volte a mascherare i crimini che contraddistinguono il mercato dell’#oliodipalma e le multinazionali coinvolte.
Quale migliore occasione, quindi, per proporvi “Dall’olio di palma al #glifosato: cronache di una Terra sotto assedio”, conferenza tenuta da Earth Riot (in collaborazione con i/le Antispecisti Pontini) al Boetico Vegan Festival di Bologna nell’agosto del 2016, per diffondere un po’ di informazione pulita (libera da ogni restrizione e censura) per la liberazione animale, umana, della Terra.
Un’occasione che ci ha permesso di lanciare messaggi in diverse direzioni, contro ogni forma di prevaricazione e dominio ai danni della Terra e di chi la abita, e contro la mercificazione degli ideali di liberazione.


Comments are closed.